Virtual Winner - Your day by day Store

Nessuna Guerra - Guerra Não

Nessuna guerra contro l'Iraq! Guerra insanguinata! La Pace!

I PROBLEMI IN IL MONDO NE SONO MOLTI, COSÌ MOLTI CHE NOI NON ABBIAMO TEMPO, NÉ NOI ABBIAMO ABBASTANZA MEZZI DI RISOLVERLI TUTTI, LO STESSO ESSERE UNO ALLA VOLTA.

LA L'UNICA COSA CHE MENO NOI ABBIAMO BISOGNO IN IL MOMENTO ED IN ALCUNA DURATA, È GUERRE; INFATTI L'UNICA COSA CHE LE GUERRE PORTANO È MORTI, TRISTEZZA, MOLTE PERDITE E MOLTE VOLTE IRREPARABILE PER L'ESSERE UMANO.

LA NOSTRA BATTAGLIA È SENZA FINE. NOI ABBIAMO LA MANCANZA DI PACE, LA FAME LA MANCANZA DI CASE E LE GUERRE IN QUALSIASI COSA L'AIUTO STATI UNITI. E LA COSA PIÙ TRISTE È CHE I PROBLEMI SOLAMENTE DIVENUTI PIÙ CATTIVO E GLI UNI DI CHE PIÙ SOFFRE SONO PRECISAMENTE I PIÙ DEBOLI ED INDIFESO, IL PEOPLE!

E QUELLE STESSE PERSONE, ESSENDO GRECO EBRAICO, EBREO BRASILIANO, AMERICANO INGLESI, TEDESCO AFRICANO RECEIVES SU LUI LA BARZELLETTA DI AZIONI AVVENTATE DEI LORO REGOLI.

MENTRE ALCUNE PERSONE STANNO LOTTANDO, ALTRI STANNO CERCANDO PER LA PACE. NOI TUTTI SAPPIAMO CHE MOLTA "LOTTA" PER INTERESSI DIVERSI, MAÈ NECESSARIO, NOI PRENDIAMO IN CONSIDERAZIONE CHE TUTTA L'UMANITÀ PERDE, IN UN OR DI MODO ALTRO.

Não deis lugar ao diabo. . . . Do not give the devil a foothold.

"Efésios 4:27 - Ephesians 4:27

Welcome to Danny's Home Page Music Letters